fbpx

27 feb 2024 21:00 | Spettacolo di stand up comedy con Matteo Fallica

Spettacolo di stand up comedy con Matteo Fallica - Ingresso offerta libera

Organizzato da CARES (Instagram: caresferrara)

Vieni a divertirti con una serata di stand up comedy unica con il talentuoso comico Matteo Fallica. Questo evento in persona si terrà presso la location situata in Via Mario Poledrelli, 21, Ferrara, FE, Italia presso Factory Grisú.

Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989 ma ci vorranno quasi trent'anni prima che decida di lanciarsi sui palchi della stand-up comedy italiana.

Nei suoi monologhi non mancano i grandi temi che stanno tanto a cuore ai millennial (con partita iva e non): omofobi complottisti, monopattini, polpi pazzerelli, banche invadenti e voli ryanair. Non esattamente in questo ordine. Tra le altre cose, ha partecipato a tre edizioni di "Stand-Up Comedy" in onda su Comedy Central, ha aperto gli spettacoli di Alessandro Cattelan "Salutava Sempre" e nel 2023 ha portato in tour CICALE, il suo primo monologo, in più di trenta date dal Piemonte alla Sicilia. Nel 2024 continuerà a gironzolare con una versione "freestyle" 2.0, in un'ora di pezzi nuovi, repertorio e improvvisazione.

Non perdere l'occasione di partecipare a questo spettacolo di stand up comedy con Matteo Fallica. Prenota il tuo posto ora e preparati a trascorrere una serata spettacolare!

PRENOTAZIONI QUI